Benvenuti su
Scopri la nostra nuova linea
previous arrow
next arrow
Slider

LA MIA PELLE E’ SENSIBILE?
IPERSENSIBILE?
E’ REATTIVA?

La pelle è sensibile perché la sua barriera protettiva è compromessa.
La pelle sensibile richiede un’attenzione particolare nella scelta dei cosmetici.
Una pelle sensibile è più soggetta ad allergie, arrossamenti, irritazioni, prurito e bruciori cutanei.

Kless-hydraSensory è nata dall’esigenza di fornire alla pelle potenti antiage che oltre ad ostacolare gli effetti del trascorrere del tempo, ovviano alle problematiche quotidiane della pelle sensibile. Kless-hydraSensory antiage è stata studiata per donare alla pelle sensibile delle emulsioni ad altissima tolleranza, comprovata da rigorosi test clinici superati con i massimi risultati di tollerabilità. Emulsioni confortevoli, pregiate, ricche in sostanze funzionali che rispettano le esigenze di una pelle delicata e sensibile che necessità di tutti gli strumenti per affrontare al meglio gli effetti del trascorrere del tempo. Kless-hydraSensory utilizza un pool di attivi noti per ridurre gli effetti della sensibilità cutanea.

Ogni antiage di Kless-hydraSensory è frutto di una lunga ricerca che ci ha consentito di unire nello stesso prodotto, una molteplicità e quantità di ingredienti attivi diversi, che armonizzati fra loro, portano reale beneficio alla pelle sensibile che necessita anche di un concreto aiuto ad ostacolare gli effetti del trascorrere del tempo. Il colore delle emulsioni è indicativo di una importante presenza percentuale di sostanze funzionali (o attivi). Abbiamo investito anni di ricerca con l’ obiettivo di creare emulsioni ricche per numero di attivi presenti nella stessa emulsione, sia in quantità percentuale, che in altissima qualità degli stessi. L’utilizzo costante e quotidiano delle emulsioni di Kless-hydraSensory preserva l’equilibrio fisiologico, conferendo giorno dopo giorno un colorito sano all’incarnato. Contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e dona alla pelle sensibile sin dalle prime applicazioni un’incomparabile morbidezza e luminosità.

Un potente pool di attivi

Abbiamo selezionato un pool di attivi in forma fitosomica che per la loro caratteristica intrinseca sono altamente dermodisponibili, diversificati e armonizzati fra loro. Questo complesso, raramente riscontrabile in altre linee cosmetiche dedicate alla pelle sensibile, è pensato per fornire un concreto sostegno contro i segni del tempo. Fin dalle prime applicazioni, la pelle appare ristorata, idratata e giorno dopo giorno acquista luminosità e armonia.